Dal Bosco: una professione di famiglia dal 1978, l’esperienza di chi ha fatto da sempre il muratore

  • martello

L'impresa edile nasce ad Illasi (VR) nel 1978 dalla volontà di Angelo Dal Bosco, dopo anni di lavoro dedicati ad imparare ed affinare il mestiere di muratore e costruttore. L'impresa si orienta da subito verso l'edilizia privata, la costruzione e la ristrutturazione di case e appartamenti, riuscendo ad affermarsi sul territorio come azienda affidabile e concreta.

Nel 2001 Matteo Dal Bosco affianca il padre nell'azienda come collaboratore familiare, maturando nel tempo competenza, esperienza e capacità nella gestione delle commissioni, oltre che ad interessarsi a tecnologie e materiali innovativi per la sicurezza abitativa, per l'isolamento termico-acustico e per il risparmio energetico.

Nel 2005 avviene il passaggio generazionale tra padre e figlio che invertono i ruoli per dare continuità all'impresa edile; continuano ancora oggi a lavorare fianco a fianco per offrire ogni giorno risposte adeguate alle esigenze dei clienti, con costi concorrenziali e una conoscenza approfondita e professionale del loro lavoro.